Vai al contenuto
    0

    Giovanna Fusco

    • Home
    • Blog
    • Chi sono
    • Cosa faccio
    • Servizi
    • Contatti
    •  

    Attirare un potenziale cliente sul web grazie al Neuromarketing? 4 consigli per te.

    Tempo di lettura 3 Minuti Oggigiorno siamo oberati da notizie e bombardati da stimoli diversi, che spesso disorientano e creano confusione. Prima, però, dobbiamo valutare un aspetto: un utente che …

    Leggi tutto

    Fashion & Gaming: la strategia dietro la collaborazione esclusiva di Gucci e Microsoft.

    Tempo di lettura 4 Minuti Prendiamo una tra le più importanti griffe italiane e un’azienda informatica conosciuta in tutto il mondo e mettiamole insieme: il risultato? Una collaborazione esplosiva, con …

    Leggi tutto
    Cervello umano e Neuromarketing

    Neuroscienze e digitale: la sinergia perfetta per migliorare il tuo e-commerce.

    Tempo di lettura 3 Minuti Se ad ogni nostra domanda equivalesse una risposta precisa e razionale non avrebbe senso ragionare. Ciò che rende ogni nostro pensiero difficile da comprendere ma …

    Leggi tutto

    Ottimizzare il rapporto costo-benefici: il potere del Referral Marketing.

    Tempo di lettura 3 Minuti Oggi ti parlerò di un metodo efficace e poco dispendioso per raggiungere nuovi clienti: il Referral Marketing. Bene, partiamo da questo assunto ma contestualizzando l’argomento, …

    Leggi tutto

    QR Code: come utilizzarlo nelle proprie strategie di marketing?

    Tempo di lettura 3 Minuti Quanto spesso ci siamo imbattuti in questo piccolo schema di forma quadrata, bianco, su cui sono disposti moduli neri? Penso che tutti, almeno una volta …

    Leggi tutto

    Partire dal logo, lavorare sul brand, concentrarsi su entrambi.

    Tempo di lettura 3 Minuti Uno degli errori più comuni di chi lavora in questo settore è quello di pensare che basti avere un logo per essere riconoscibili e memorabili, …

    Leggi tutto

    5 aspetti da tenere in considerazione se si desidera lavorare come Social Media Manager

    Tempo di lettura 3 Minuti Gestire i social è un lavoro, così come l’avvocato, il medico o l’insegnante. “Ma quanto ci impiegherai per pubblicare due foto su Instagram e su …

    Leggi tutto

    Una “spinta gentile” da applicare al digitale: la forza del Nudge Marketing

    Tempo di lettura 3 Minuti Ogni giorno ci troviamo a dover fare delle scelte, a volte molto difficili, altre più semplici. Pensiamo all’offerta di un nuovo lavoro, molto allettante, ma …

    Leggi tutto

    In che modo sfruttare le potenzialità del digitale per trovare lavoro?

    Tempo di lettura 2 Minuti Oggi si sa, i social rappresentano una vetrina per chiunque si affacci al mondo del lavoro, tanto che i recruiter, nella fase di ricerca, guardano …

    Leggi tutto

    Showrooming e Webrooming: due aspetti di shopping experience.

    Tempo di lettura 2 Minuti In questo momento storico molti negozi fisici stanno affrontando numerose difficoltà dovute anche e soprattutto all’avvento del digitale. In realtà, se si attua una buona strategia, l’online può offrire numerose opportunità ai negozianti.

    Leggi tutto

    Navigazione articoli

    Pagina 1 Pagina 2 Successivo

    Privacy e Cookie policy

    Privacy Policy

    Cookie Policy

    Termini e Condizioni

    © Copyright 2022 Giovanna Fusco. Tutti i diritti riservati.Vilva | Sviluppato da Blossom Themes. Powered by WordPress.